OneNote è il nuovo strumento fornito dalla Microsoft, incluso nel pacchetto Office. Il programma, che funziona come un taccuino personale, presenta una grande varietà di risorse per annotare e organizzare tutti i dati significativi.
Sarà possibile prendere appunti velocemente o spendere un po' più di tempo e aggiungere più dettagli. Inoltre, OneNote permetterà di scrivere degli appunti completi, con file di immagini, grafici e file multimediali.
Ma quale sarebbe l'utilità di prendere degli appunti se poi non possono essere organizzati in maniera coerente? Microsoft Office OneNote consente di inserire note e ferma-pagine o qualsiasi altro tipo di promemoria, in modo da poter poi classificare il lavoro in modo più efficiente.
Un'altra caratteristica interessante è la sua compatibilità con i Tablet PC, in questo modo non sarà necessario utilizzare la tastiera per prendere gli appunti. Occorrerà solo avere un Tablet PC pronto all'uso. Sarà anche possibile utilizzare i motori di ricerca, le funzioni di editing, ecc. proprio come se si digitasse il testo negli appunti.
Commenti
Grazie per essere nella mia vita. Ciò è dovuto a 18 anni
È un marcatore eccezionale, poiché va d'accordo con il sistema operativo Windows XP e ha una serie di trucchi che imparerai a poco a poco. Non dovrai più cercare se hai tutto